Le Pastiglie Leone "raddoppiano" e lanciano la nuova Fabbrica della Felicità: "Portiamo gioia e sviluppo economico"

TorinOggi.it ECONOMIA

Prendere un marchio storico e proiettarlo nel futuro, portando avanti una grande tradizione dolciaria torinese grazie all'innovazione, al marketing e all'internazionalizzazione: è questo l'obiettivo della famiglia Barilla per le Pastiglie Leone, rilevate nel 2018. Da oggi il progetto si espande ulteriormente grazie all'inaugurazione del cantiere del nuovo stabilimento di via Italia 46 a Collegno, ribattezzato "La Fabbrica della Felicità". (TorinOggi.it)

Su altre fonti

Maurizio Bosio (Reporters) A Collegno prende vita la fabbrica-museo Leone (La Stampa)

Soprattutto quando è pronta a investire 30 milioni di euro per implementare la propria attrattività, sia in termini squisitamente imprenditoriali, sia dal punto di vista ‘esperienziale’ con un’area dedicata ai visitatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Realizzare praline di cioccolato con una tecnica tradizionale di inizio Novecento, marchiate Leone, per affiancare la produzione delle celebri Pastiglie. E' questo l'obiettivo del patron della pasta, Luca Barilla, e della moglie Michela Petronio, presidente di Leone, che hanno appena dato l'avvio ufficiale al cantiere di raddoppio dello stabilimento di Collegno (Torino Cronaca)

Roma, 4 apr. (Agenzia askanews)