Chi è il neonazista che ha sparato al Centro ebraico di Kansas City

il Journal ESTERI

Si Frazier Glenn Miller e ha 73 anni. Il profilo dell'estremista che ha ucciso il nonno che stava accompagno il nipote a un provino di un concorso canoro. Il suo passato non è certo quello di una persona equilibrata e moderata. Ma Frazier Glenn Miller è andato ... (il Journal)

Su altri giornali

Alla Cnn fonti di polizia hanno rivelato che il killer è un neonazista sui 70 anni. Una follia omicida alimentata da ragioni di odio razziale. (You-ng.it)

Un ex Ku Klux Klan, paramilitare, mattatore radiofonico, candidato politico col debole per le armi e per Adolf Hitler. (La Stampa)

Suscita l'allarme di Benyamin Netanyahu e di Barack Obama la strage compiuta ieri da Frazier Glenn Miller, un neonazista americano di 73 anni, ex leader del Ku Klux Klan, antisemita e ammiratore di Adolf Hitler, che ieri ha ucciso 3 persone sparando in due ... (Giornale del Popolo)

Sono tre i cittadini di fede ebraica americani uccisi ieri da un neonazsita nei pressi di Kansas City. (L'Occidentale)

Si è trattato di un crimine generato dall'odio e come tale sarà giudicato da un tribunale federale e non statale. (America24)

- Il presidente americano, Barack Obama, ha duramente condannato l'attacco compiuto a Kansas City da un suprematista bianco contro due centri ebraici, che ha fatto tre morti, e ha promesso sostegno alla comunita' colpita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)