Wanda Nara rivela: "Icardi era pronto a ritirarsi dal calcio se l'avessi lasciato"

Tutto Juve SPORT

È stato lui a dirmi che con la China c'è stato un incontro a Parigi, ma che non è successo niente.

E ancora: “Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei figli e sono salita sul primo aereo per l'Italia.

La showgirl argentina ha deciso di raccontare in prima persona gli avvenimenti dell’ultimo mese, dalla scoperta del tradimento di Mauro Icardi alla decisione di perdonarlo.

L'ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento. (Tutto Juve)

Su altre testate

È stato lui a dirmi che c'è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l'errore della sua vita. Capisco che un calciatore ha un milione di possibilità, ma mi fido ciecamente di Mauro" (Milan News)

Nelle loro chat spunta inevitabilmente anche il nome di Wanda Nara, coinvolta a causa di alcune foto pubblicate sui social. Dall’Argentina spunta un attacco diretto rivolto a Wanda Nara: la sconvolgente confessione coinvolge anche Mauro Icardi, cosa è successo. (CalcioToday.it)

Da qui la decisione, impulsiva, di pubblicare la famosa storia su Instagram, nella quale Wanda dava della poco di buono alla Suarez e apriva il caso dell'anno Ha rilasciato un'esclusiva intervista all'emittente argentina Telefe per raccontare tutto (o quasi) sulla crisi con il marito Mauro Icardi. (il Giornale)

Tuttavia, un giorno, mentre erano in un maneggio, la donna stava cercando una foto sul telefono di Mauro. (Vesuvius.it)

Wanda Nara e Mauro Icardi: la verità sul tradimento. Nara, secondo quanto raccontato al microfono dell'amica giornalista Susana Gimenez, ha spiegato di aver visto per caso le chat con la modella e attrice Eugenia Suarez, detta la China. (Today)