Milan-Sampdoria: ecco come sono finite le speranze scudetto

MilanNews24.com SPORT

Oltre a una linea piuttosto alta (con Candreva che si abbassava spesso per formare una linea a 5), le distanze tra i reparti erano molto ridotte.

Come si vede, la linea della Sampdoria è piuttosto alta: c’è però una distanza enorme tra centrocampo e attacco del Milan.

Per la Sampdoria è stato troppo semplice bloccare la manovra di un Milan prevedibile e rigido

Oltre ad aver sofferto molto le punte blucerchiate e le combinazioni sulle catene laterali, il Milan è parso sorpreso dall’approccio degli ospiti. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Fra le delusioni del lunch match di sabato spicca senza dubbio quella di Ante Rebic, attaccante croato ex Eintracht di Francoforte. LEGGI ANCHE> > > ESCLUSIVO | Calciomercato, ‘voglia’ di Europa per Cannavaro. (Calcio mercato web)

Matteo Pessina è risultato positivo al Coronavirus a seguito dell’ultimo ciclo di tamponi. Il comunicato del club nerazzurro: “Atalanta B. (CIP)

Una soluzione in più per il Milan in vista del rush finale di campionato. A seguire, spazio a una serie di torelli a tema e successivamente ad alcune esercitazioni tecniche alla massima intensità possibile (CIP)

“La disponibilità acquisita dal Governo italiano è un ottimo risultato che fa bene al Paese, non solo al calcio – ha dichiarato Gravina in una nota – Ringrazio in particolare il Ministro della Salute Roberto Speranza perché ci ha comunicato di aver dato incarico al CTS di individuare le migliori soluzioni che consentiranno la presenza di pubblico allo stadio Olimpico di Roma nel mese di giugno in occasione del prossimo campionato Europeo” (LaPresse)

Il centrocampista e il difensore sono infatti stati convocati da Roberto Mancini in nazionale durante l’ultima sosta e sono di conseguenza stati a contatto con i vari calciatori risultati positivi. La speranza è che possano risultare negativi ai prossimi test in modo da essere poi regolarmente a disposizione (CIP)

Da quando siede sulla panchina del Milan, cioè dal 9 ottobre 2019, Stefano Pioli ha guidato la squadra per 79 partite fra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Un’ottima percentuale che ne certifica l’ottimo lavoro che il tecnico emiliano sta facendo (Milan News)