Animali in via d'estinzione nel piatto: arriva un documentario da Oscar

Hanno girato un film. Anzi no, un documentario. Trattasi di roba grossa, da premio Oscar. Per carità, non sappiamo se il regista Louie Psihoyos porterà a casa la statuetta, ma sappiamo che ne ha già vinta una, nel 2009, con The Cove, micidiale denuncia ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I programmi in tv. Un segnale forte di protesta per sensibilizzare il ... (DiariodelWeb.it)

Dodici grandi fotografi, un solo obiettivo: la salvaguardia della fauna selvatica. (Prima Pagina News )

E’ questo lo scopo della petizione di LAV e Animal Equality che i cittadini potranno firmare sabato 5 e domenica 6 dicembre in... (Prima Pagina News )

1859- Esce ‘Le Origini della specie’, il libro-scandalo del naturalista britannico Charles Darwin. Lo scienziato sostiene che l’evoluzione delle specie si basa sulla selezione naturale. (altroquotidiano.it)

«Vogliamo scuotere le coscienze, soprattutto dei giovani, attraverso il cinema. Parola di Louie Psihoyos, premio Oscar nel 2009 per la regia del documentario The Cove sulla caccia ... (Avvenire.it)

La struttura si trova a Nottingham in Inghilterra dove nel 2005 una coppia di coniugi ha deciso di iniziare a conservare il patrimonio genetico delle specie a..... (La Repubblica)