HABEMUS PAPAM (LUCIANI)

Oggi Treviso ESTERI

VITTORIO VENETO – Ridistribuire i beni della Chiesa, aprire le porte alla contraccezione. Rinunciare per dare. Era questo ciò che voleva papa Giovanni Paolo I. Il papa del sorriso, il papa ammalato, il papa che aveva patito la fame, il papa dei 33 giorni. Perché quel pontefice voluto da (quasi) tutti, eletto... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Città del Vaticano, 22 set. (TM News)

«Difendere la vita e la famiglia nella società ... (Tempi.it)

ROMA - Mentre a Castel San Pietro Terme si conclude in questi giorni la più importante manifestazione nazionale dedicata all'oro delle api, ai Castelli Romani si prepara la grande festa che domenica 23 - tra patate viola e melanzane rosse, ... (Corriere della Sera)

Il Pontefice, in occasione dell'udienza all'Internazionale democratico-cristiana, ha richiamato i partiti cattolici a non cedere su “rispetto della vita in tutte le sue fasi, dal concepimento fino al suo esito naturale – con conseguente rifiuto ... (Roma Capitale News)

Il primo gruppo dell' episcopato d'oltralpe è stato ricevuto venerdì mattina dal Papa a ... É la richiesta del Papa ai vescovi francesi che oggi hanno la loro visita ad Limina. (korazym.org)

E lo fa ricordando il monito del libro della Sapienza, secondo cui “il giudizio è severo contro coloro che stanno in alto”. Il Papa ricevendo in udienza a ... (Blitz quotidiano)