Shock al Giro: una bomba Era vicino a hotel di Dublino

La Gazzetta dello Sport SPORT

La polizia irlandese avrebbe trovato un'autobomba con 22 kg di esplosivo nel parcheggio di un albergo. Il bersaglio poteva essere proprio la corsa rosa. Fermato uomo con legami con la Real Ira. La notizia, in prima pagina, la riporta il giornale irlandese Irish ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Un ordigno con 22 chili di esplosivo e non un intruglio a base di anfetamine e stenamine di ... In Irlanda una bomba poteva far saltare il Giro d'Italia. (Avvenire.it)

Il congegno esplosivo, secondo la polizia irlandese, è stato trovato nel "parcheggio di un hotel intorno alle 21" di ... (TMNews) - Un ordigno pronto ad esplodere è stato rinvenuto sabato a Dublino, a poche ore dal passaggio del Giro d'Italia. (TMNews)

L'ordigno è stato disinnescato poche ore prima del passaggio del Giro d'Italia, il probabile bersaglio da colpire. (PUPIA)

DUBLINO (Irlanda) – Oggi il Giro d'Italia rispetta il suo primo giorno di riposo, ma la notizia che arriva dall'Irlanda ha del clamoroso: come riporta l'Irish Independent, la Polizia irlandese avrebbe trovato un'autobomba con 22kg di esplosivo a base di ... (TicinOnline.ch)

E' stata ritrovata una bomba vicino ad un albergo in centro a Dublino, punto di arrivo della terza tappa del Giro d'Italia. (SportCafè24.com)

La notizia è riportata dal quotidiano The Irish News, ... (Datasport)