Wind, un nuovo aumento di costi sulle prime bollette dell’anno

Il nuovo anno per gli utenti Wind si apre in maniera speculare rispetto ai precedenti mesi.

Le modifiche dei costi, come sottolineato, saranno valide solo e soltanto per gli abbonati di telefonia fissa.

Con la ricezione delle prime bollette del mese di Gennaio, tanti abbonati stanno scoprendo un’amara sorpresa.

Wind, costi in aumento di due euro per Fibra ed ADSL. A partire dallo scorso 1 Gennaio, infatti, sono entrati in vigore i nuovi listini del provider arancione. (TecnoAndroid)

Su altre testate

Le segnalazioni provengono particolarmente da alcuni clienti Vodafone, ma sembra che il fenomeno coinvolga anche chi ha firmato un contratto con altri operatori. Innanzitutto è doveroso ricordare che Vodafone, così come gli altri operatori, non ha dato alcuna comunicazione di queste presunte prossime modifiche contrattuali. (MondoMobileWeb.it)

Il traffico voce con le offerte Vodafone Casa. Nei piani descritti le chiamate verso i fissi e i cellulari sono gratuite, solo però se si attivano le offerte tramite sito internet o online. La parte internet di queste offerte casa+ tv infatti prevede le stesse condizioni descritte in precedenza per la connessione fibra o ADSL. (SosTariffe)

Wind ripropone le chiamate illimitate con l’offerta Fibra 1000. L’offerta Fibra 1000 è attivabile esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore e comprende Fibra o ADSL illimitata, attivazione gratuita, Modem Wi-Fi di ultima generazione con assistenza gratuita per la riparazione e sostituzione in caso di guasti o malfunzionamenti. (TecnoAndroid)

Offerta fibra Vodafone: Internet Unlimited. La fibra di Vodafone raggiunge la velocità di 1 Giga in download e di 200 Mega in upload. Mettendo a confronto il prezzo, le velocità di connessione e i servizi offerti sono quattro le offerte fibra ottica con le quali risparmiare a gennaio 2020. (Libero Tecnologia)