Tra Pdl e Lega è gelo, fallisce il vertice Berlusconi: alleanza non ...

NotiziarioItaliano.IT INTERNO

La Lega chiede a Berlusconi un passo indietro dalla premiership. È quanto è emerso dal vertice tra Silvio Berlusconi, il governatore Roberto Formigoni, il segretario del Pdl Angelino Alfano e il responsabile organizzativo della Lega Nord, Roberto Calderoli, ... (NotiziarioItaliano.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Annullati i riti dell'ampolla e i tradizionali raduni, l'ex ministro ha tentato di dialogare con la ... (Il Fatto Quotidiano)

Tra il Pdl e la Lega le nebbie rimangono fitte e prefigurano “sfaceli” elettorali. Il vertice convocato due giorni fa nella residenza milanese del Cavaliere si è risolto con un sostanziale nulla di fatto. (Newnotizie)

L'alleanza con la Lega ... Se vinco una Commissione d'inchiesta su governo Monti”. (Blogtaormina)

Milano, 29 dic. (TMNews) - Alla riunione della residenza milanese di via Rovani di Silvio Berlusconi, oltre ad Angelino Alfano e Roberto Formigoni, è presente anche il responsabile organizzativo della Lega nord Roberto Calderoli. (L'Unità)

Mentre le elezioni regionali e politiche si avvicinano, l'accordo tra Lega e Pdl sembra allontanarsi sempre più. L'incontro milanese di sabato scorso pare essere andato non bene e alla fine, verosimilmente, la Lega correrà da sola. (Avanti!)

Alcune importanti questioni però non ci convincono e potremmo indurci a separare il nostro percorso". Così il segretario del Pdl, Angelino Alfano, riassume su Twitter i contenuti ... (L'Unità)