Inter, Dumfries sogna l'Italia: Raiola lavora ai fianchi del Psv

Inter, Dumfries sogna l'Italia: Raiola lavora ai fianchi del Psv
Calciomercato.com SPORT

Insomma, laddove c’è un piccolo spiraglio, Raiola sta cercando di aprire una strada, quella che porterebbe Dumfries a Milano

L’Inter chiede Nandez in prestito con diritto, il Cagliari apre, ma a patto che il prestito sia oneroso e poco al di sotto dei dieci milioni di euro.

DIPLOMAZIA AL LAVORO - Ecco perché in questo scenario di incertezza e attendismo, resiste ancora con forza il nome di Denzel Dumfries, che in Italia ci verrebbe volentieri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE> > > INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione. Calciomercato Inter, Dumfries ‘apre’: ma gli ostacoli rimangono. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, giungono novità in merito al futuro di Denzel Dumfries che senza ombra di dubbio non rimarrà al Psv. (InterLive.it)

Aperta anche la pista Zappacosta, che il Chelsea valuta 12-14 milioni. Occhio, invece, a Dumfries, che certamente non resterà al Psv. (Fcinternews.it)

Psv, Schmidt: “La cessione di Dumfries è questione di giorni o settimane”

Dumfries piace molto a Simone Inzaghi e può lasciare il PSV in estate, come ammesso dalla stessa società nelle recenti interviste, ma solo alle giuste condizioni. Una pista da monitorare parallelamente a quella che porta a Nahitan Nandez, per cui i nerazzurri continuano a trattare con il Cagliari (fcinter1908)

Lo ha detto Roger Schmidt, tecnico del PSV Eindhoven , nelle ore antecedenti alla sfida valida per il secondo turno di qualificazione ai gironi di Champions League stravinta 5-1 contro il Galatasaray. Il tecnico tedesco parla del laterale che piace all'Inter: "Trattative in corso, ma non ha ancora firmato". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr