ATP Queen's: Un buon Matteo Berrettini e' in finale!!

LiveTennis.it SPORT

Domani sfiderà per il titolo uno tra Shapovalov o Norrie.

Matteo Berrettini vola in finale nel torneo ATP 500 del Queen’s.

L’azzurro ha sconfitto questo pomeriggio in semifinale Alex De Minaur con un doppio 64.

Nel secondo set De Minaur capitolava sul 4 pari quando subiva il break, con l’azzurro che poi senza problemi chiudeva la partita per 6 a 4

Nel primo set Matteo piazzava il break decisivo nel terzo gioco e senza concedere palle break chiudeva la frazione per 6 a 4. (LiveTennis.it)

Su altre fonti

Nel torneo ATP 500 che si disputa a Londra, il tennista azzurro sta confermando di essere in un ottimo stato di forma. Matteo Berrettini sfida Alex De Minaur nella semifinale dell’ATP Queen’s Championships. (DirettaGoal)

L’attuale numero 9 al mondo è già sicuro di trovarsi almeno a quota 4148 punti, ma può incrementare ulteriormente il proprio bottino: in caso di qualificazione alla finale si isserebbe a quota 4268, in caso di vittoria finale volerebbe a quota 4468. (OA Sport)

Il tennista romano non ha lasciato neanche un set agli avversari e oggi si troverà di fronte l’ostico oceanico De Minaur. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini). (Consumatore.com)

Il 25enne romano, n.9 del ranking e prima testa di serie, ha sconfitto Alex De Minaur in due set (6-4, 6-4) conquistando la terza finale stagionale dopo quelle di Madrid e Belgrado, la seconda sull'erba in carriera dopo quella di Stoccarda nel 2019. (Sport Mediaset)

Ma si potrà vedere in chiaro anche su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. (Il Veggente)

Il tennista italiano numero 9 Atp dopo aver superato Travaglia, Murray e anche Daniel Evans ha messo ko anche l'australiano de Minaur Il cammino di Berrettini fino alla finale del Queen's di Londra. (Sport Fanpage)