Tre centravanti in gol nelle ultime partite contro il Napoli, dato assurdo: tifosi senza parole

Ancora un pareggio per il Napoli. Gli azzurri di mister Francesco Calzona sono stati beffati nel finale: il dato sulla squadra partenopea parla chiaro. Altro boccone amaro per il Napoli di mister Francesco Calzona. Non è bastato il gol di Osimhen alla squadra azzurra per tornare alla vittoria e lasciare il Bluenergy Stadium con in mano i tre punti nel match contro l’Udinese. Dopo il 2-2 casalingo con la Roma di Daniele De Rossi, la formazione partenopea non è andata oltre il punteggio di 1-1 nella tana dei friulani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

"Osimhen non basta: il solito Napoli ripreso nel recupero a Udine", scrive Il Mattino in prima pagina nell'edizione odierna (Tutto Napoli)

"Nello stadio dove lo scorso anno è arrivato lo scudetto, il Napoli non va oltre il pareggio per 1-1 contro l’Udinese di Cannavaro" analizza la redazione di Sky Sport dopo il match andato in scena in Friuli. (AreaNapoli.it)

Isaac Success, se avesse potuto, avrebbe bucato la rete. Il pari “arriva contro una grande squadra, volevamo prendere i tre punti davanti ai nostri tifosi ma ora dobbiamo guardare avanti, questo pareggio ci dà morale”. (Udinese Calcio)

Il Napoli non è andato oltre l'1-1 contro l'Udinese confermando i problemi palesati nell'arco dell'intera stagione. Gli azzurri sono estremamente vulnerabili in difesa. I partenopei, dopo essere passati in vantaggio con il solito Victor Osimhen, si sono fatti raggiungere nel finale da una rete del redivivo Success. (AreaNapoli.it)

"Abbiamo mosso poco la linea difensiva dell'Udinese nel primo tempo, il giro palla è stato lento. Nella ripresa abbiamo accelerato siamo riusciti a creare palle gol. (SSC Napoli)

Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese, così ieri sera dopo il pareggio dei friulani contro il Napoli. Lunedì prossimo l’Udinese giocherà a Lecce. (Calcio Lecce)