L'ultimo saluto a Mimmo Rollo, il talent scout di Miss Italia che ha portato in alto Foggia e la Puglia. "Era gioia, musica, brindisi, risate sincere"

Ed è proprio vero, come scrivono da Miss Italia che "ha espresso le proprie qualità con semplicità"

Era un gigante Mimmo Rollo, con una mimica facciale che riempiva i silenzi e si apriva in un sorriso.

Nel 1999 aveva portato per la prima volta in Puglia il titolo di Miss Italia con l'affermazione della foggiana Manila Nazzaro.

È solo la colonna sonora dell'ultimo dei viaggi di Mimmo Rollo, talent scout foggiano e agente esclusivista di Miss Italia, accompagnato da lunghi applausi mentre cala il sipario. (FoggiaToday)

Su altri media

Mimmo Rollo, talent scout che ha scoperto Manila Nazzaro, è deceduto a causa di un male incurabile. Mimmo Rollo è morto. Il mondo dello spettacolo painge Mimmo Rollo, il talent scout che ha avuto il merito di scovare personaggi diventati poi volti celebri dello show business (come l’ex Miss Manila Nazzaro). (Notizie.it)

La giovane concorrente del GF VIP ex miss Italia Manila Nazzaro, sta vivendo al momento un grave lutto. GF VIP – Grave lutto per la concorrente Manila Nazzaro. (LettoQuotidiano)

Morto Mimmo Rollo: l’annuncio della moglie. Con un post su Facebook, la moglie di Mimmo Rollo, Lidia Morelli ha annunciato la notizia della scomparsa del noto talent scout. La vittoria a Miss Italia di Manila Nazzaro, avvenuta nel 1999, è collegata proprio alla sua figura. (Thesocialpost.it)

Proprio lui aveva contribuito alla nascita della stella di Manila Nazzaro, sua concittadina, vincitrice del nastro di Miss Italia nel 1999. Ha significato molto per la sua carriera. All’interno della casa del Grande Fratello Vip Manila Nazzaro è diventata una delle protagoniste indiscusse. (Inews24)

GF Vip 6, lutto per Manila Nazzaro. Ma mentre Manila Nazzaro vive la sua esperienza al GF Vip 6, martedì 23 novembre è arrivata la notizia della morte del suo ex agente, Mimmo Rollo. “Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta. (Caffeina Magazine)