Meloni in Sicilia: “Basta manfrine sul candidato premier. Pensiamo a vincere” (video)

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Le manfrine sul nome del candidato premier rischiano di disamorare l’elettore del centrodestra» Lo ha detto Giorgia Meloni a Catania durante il tour elettorale in Sicilia. «Penso che bisogna essere chiari, che bisogna dare il segnale che noi vogliamo vincere perché possiamo farlo – ha aggiunto –… (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La leader di Fratelli d’Italia fu aggredita verbalmente e raggiunta da sputi e dal lancio di una bottiglia: «Grazie agli inquirenti, rivendico il... (Corriere Fiorentino)

«La scelta che Fratelli d’Italia ha fatto é soprattutto una scelta di parlare dei problemi concreti delle persone. (La Sicilia)

La leader di Fratelli d'Italia, candidata del centrodestra al collegio di Latina, aveva lanciato un appello all'ex sindaco di Latina (LatinaToday)

Individuate 21 persone con un'età dai 16 ai 71 anni che dovranno rispondere, tra l'altro, di resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata, minacce e lesioni personali a danno di una passante (ilgiornaleditalia)

“Le manfrine sul nome del candidato Premier rischiano di disamorare l’elettore del centrodestra, penso che bisogna essere chiari, che bisogna dare il segnale che noi vogliamo vincere perché possiamo farlo”. (BlogSicilia.it)

Meloni:FdI non voterà inciucio politico Condividi 17 febbraio 2018 19.44 "Senza maggioranza si va alle elezioni. (Rai News)