La nuova coalizione jihadista in Siria

magazinedonna INTERNO

Unificazione in Siria dei gruppi ribelli che hanno raggruppato in un'unica direzione le proprie unità operative per sconfiggere Assad. Questo di oggi è un nuovo tentativo di coalizione; il primo risale al 2014 qaundo Arabia Saudita, Giordania e Stati Uniti ... (magazinedonna)

Su altri giornali

Il programma di formazione e le forniture per forze siriane di opposizione inizieranno presto in Turchia. Lo ha annunciato il ministero degli Esteri turco l'8 maggio, riporta Anadolu. (agccommunication)

E' quanto hanno affermato fonti ufficiali turche citate dal sito del quotidiano Hurriyet e della tv araba al-Arabiya. Arabia Saudita e Turchia avrebbero stretto un accordo per fornire assistenza ai ribelli siriani contro il regime di Bashar al-Assad. (Analisi Difesa)

I jihadisti le starebbero cercando (Corriere della Sera)

In Siria diversi gruppi ribelli hanno unificato la direzione delle proprie unità operative per sconfiggere Assad. (Caratteri Liberi)

Lo ha ammesso François Molins, procuratore della repubblica a Parigi, in un’intervista pubblicata stamani dal quotidia... (La Stampa)

(askanews) - Il primo ministro turco Ahmet Davutoglu ha smentito oggi le "speculazioni" degli oppositori di Ankara su un presunto, prossimo, intervento militare turco in Siria. Ankara, 9 mag. (askanews)