Autonomia, Firmato in Friuli il manifesto delle Speciali nella “Carta di Udine”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce del NordEst ECONOMIA

“Le autonomie speciali non hanno nulla da temere dalla riforma costituzionale, anzi: è una grande occasione per aggiornare i loro statuti ai mutamenti economici e sociali nel frattempo intervenuti”. Lo ha detto il governatore del Trentino, Ugo Rossi, a ... (La Voce del NordEst)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il documento è stato firmato in apertura del convegno "Riforma Costituzionale e Autonomie speciali" nell'auditorium Comelli della Regione dalla presidente Serracchiani, dai presidenti delle Province autonome di Trento e Bolzano, Ugo Rossi e Arno ... (98zeroinfo)

"Leggendo la riforma costituzionale - ha osservato Costa - c'è lo strumento ... (ReggioNotizie)

Un articolo, dal significativo titolo “Le... (altroquotidiano.it)

Il documento è stato firmato in apertura del convegno "Riforma Costituzionale e Autonomie speciali" nell'auditorium Comelli della Regione dalla presidente Debora Serracchiani, dai presidenti delle Province autonome di Trento e Bolzano, Ugo Rossi e Arno ... (Reggio Prima Pagina)

Udine, 07 ott - L'intesa è uno strumento che da garanzia alle Autonomie speciali. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

(askanews) - "Io ritengo che la riforma costituzionale sia una riforma che ha una grande sensibilità verso le regioni a statuto speciale". Udine, 7 ott. (askanews)