WhatsApp al lavoro su 3 nuove funzioni per i vocali e la sicurezza

WhatsApp al lavoro su 3 nuove funzioni per i vocali e la sicurezza
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Nuove funzioni di sicurezza. Oltre a migliorare il funzionamento dell’applicazione, il team di sviluppo si sta occupando con particolare impegno anche al miglioramento dell’applicazione dal punto di vista della sicurezza

Velocità di riproduzione dei vocali. Nella scorsa primavera WhatsApp aveva introdotto la possibilità di aumentare la velocità di riproduzione dei messaggi vocali, molto comodo soprattutto per l’ascolto delle note più lunghe. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Assieme all'agognato supporto multi-dispositivo, arrivato in beta questa estate, le novità più rilevanti dell'anno su WhatsApp hanno riguardato i vocali, con la possibilità di accelerarne la riproduzione lanciata a maggio sulla versione stabile. (HDblog)

Se ci avete fatto caso, quando “inviate” un messaggio vocale inoltrato, non potete accelerarlo come invece potreste fare registrandone uno Sono un intermezzo perfetto tra i messaggi scritti e una telefonata: se odiate queste due cose, i vocali fanno al caso vostro. (Computer Magazine)

Prosegue la corsa agli aggiornamenti di WhatsApp e questa volta sembra che abbiano centrato in pieno i desideri degli utenti. Si tratta infatti di una feature piuttosto attesa – e richiesta in passato dagli utenti – che punterà proprio a facilitare le conversazioni su WhatsApp. (DirettaNews.com)

Whatsapp, arrivano le novità per i messaggi vocali

Tuttavia, la nuova feature che dovrebbe arrivare a breve, però, avrà lo scopo di migliorare una opzione già presente nell’app. Così facendo avremo modo di risolvere il problema secondo cui non fosse consentito sentirli con il doppio della rapidità (Android Italy)

WhatsApp prepara un nuovo aggiornamento per i vocali dopo la possibilità, introdotta a maggio, di ascoltarli accelerando la riproduzione. Le funzionalità in fase di sviluppo riguardano la trascrizione dei vocali e la possibilità di mettere in pausa la registrazione. (Tech Meteoweek)

Se tutti possono già aumentare la riproduzione dei vocali fino a 2x, infatti, lo stesso non è possibile per i “messaggi audio”. La differenza tra i due contenuti è sottile: i messaggi audio infatti non sono altro che vocali inoltrati. (Live Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr