Barbara Alberti ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo

Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, oggi è stata accompagnata in una struttura sanitaria.

Venerdì notte Barbara Alberti ha espresso la volontà di lasciare il Grande Fratello Vip.

Nonostante alcune sue scelte discutibili e alcuni scivoloni, se Barbara Alberti si ritirerà dal gioco sarà una perdita per tutti.

Si infittisce, comunque, il giallo su Barbara Alberti che, secondo il GF, sarebbe stata accompagnata in ospedale per “controlli di routine”!#GFVIP #GFVIP4 #gfvip2020 — Il Giomba (@ilgiomba) January 26, 2020. Barbara Alberti quando le chiederanno cosa ha fatto oggi per tutto il giorno:#GFVIP pic. (Bitchyf.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un appuntamento ricco di grandi emozioni e colpi di scena. Antonella Elia incontra il suo fidanzato Pietro con il quale si lascia andare a un intenso bacio.scopre che la sua fidanzata potrebbe averla lasciata tramite un post pubblicato su Instagram . (Mediaset Play)

Durante la settimana i Vip sono stati chiamati a fare delle speciali nomination; Alfonso collegandosi con la Casa fa un’importante rivelazione: “Voglio comunicare ufficialmente che quelle che avete fatto sono delle nomination vere, con delle reali conseguenze. (Grande Fratello)

Elisa ha riferito che Denver avrebbe chiesto a Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello, sostanzialmente dive ci si possa appartare senza essere visti,. Cosa accadrà questa sera al Grande Fratello Vip? (SoloDonna)

Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Adriana Volpe e Barbara Alberti: «Perché devi sempre attaccarmi?». Dopo aver fatto la sua nomination in confessionale, Barbara Alberti ha rivelato: «Ho votatato un uomo, non avevo capito si potessero votare anche le donne». (Il Messaggero)

Barbara Alberti potrebbe lasciare la Casa. Alfonso Signorini cerca di far ragione Barbara Alberti ma lei si rifiuta di fare la nomination. (Il Messaggero)

Il motivo è un limite che Licia avrebbe oltrepassato, proprio all’interno del reality. “Buon percorso”, scrive la Eboli al termine del post. (Corriere dell'Umbria)