Calciomercato Milan, un obiettivo pronto a rinnovare il contratto

Calciomercato Milan, un obiettivo pronto a rinnovare il contratto
MilanNews24.com SPORT

Calciomercato Milan, sembrava ormai messo ai margini della rosa e pronto al trasferimento in estate, poi l’inversione e la fiducia. MILAN – Sembrava ormai messo ai margini della rosa e pronto al trasferimento in estate, poi l’inversione e la fiducia di Zidane: Lucas Vazquez è nuovamente un giocatore fondamentale nello scacchiere delle Merengues.

Come riporta il quotidiano spagnolo AS Lucas Vazquez sarebbe ad un passo dal rinnovo di contratto con il Real Madrid che chiuderebbe la porta all’interessamento di Psg, Bayern Monaco e Milan

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

"Passare dalla prima posizione a lottare per la Champions non è stato facile, ma lotteremo fino alla fine per la Champions e per i tifosi". Sull'esultenza: "È un gesto per un mio amico di Madrid" (Milan News)

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti La squadra di Pioli raggiunge così il secondo posto in. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". (Tutto Napoli)

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

Bufera su Maldini, i tifosi non vogliono crederci

Ma se vediamo l'impatto non solo in allenamento, ma anche in partita con i gol e il suo carisma, è normale dire che sia mancato". In primo piano c'è il riuscire a chiudere il cerchio e l'obiettivo che stiamo cercando da diversi mesi" (Pianeta Milan)

Il Milan presta sempre grande attenzione ai prodotti del proprio settore giovanile. Ecco infatti i giocatori che dall’anno prossimo saliranno in prima squadra, alla ricerca di una conferma o di qualche prestito. (MilanNews24.com)

Ziliani attacca il Milan per il caso-Donnarumma. Diversi giornali sostengono che abbia insistito il Milan sulla vicenda e Paolo Ziliani prende le distanze. E’ caccia al colpevole in casa Milan per quanto accaduto ieri a San Siro. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr