Borse asiatiche: Shanghai chiude in rialzo del 5, 54%

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Pechino, 10 lug. - Dopo il rimbalzo (+5,7%) registrato ieri, successivo alla serie di crolli, la Borsa di Shanghai chiude oggi con un rialzo bis: dopo aver iniziato le contrattazioni con un impennata del 3,07% a 3.823,25 punti termina la sua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto è cominciato quando l ... (Avanti!)

La borsa di Shanghai e quella di Hong Kong perdono il 6 per cento. Giornata da incubo sui mercati asiatici con la sospensione del 50 per cento dei titoli quotati. (Corriere Quotidiano)

Lo svarione che ha dell’incredibile (Corriere della Sera)

La "bolla" delle Borse cinesi fa tremare i fragili sistemi occidentali. Cresce l'interdipendenza globale. (Servizio Informazione Religiosa)

La bolla cinese è scoppiata. Shanghai e Shenzhen hanno bruciato oltre 3.200 miliardi di dollari in tre settimane e non si arrestano nella loro discesa, che ha superato il 32%. (Avvenire.it)

Il 'rimbalzone' e' in gran parte legato alle disposizioni delle autorita' di Pechino, che hanno ... - La borsa di Shanghai vola a +5,4%, dopo i pericolosi tonfi dei giorni scorsi, che avevano creato il panico nei listini asiatici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)