Temptation Island, Georgette Polizzi è in dolce attesa: l'indiscrezione di Chi

Temptation Island, Georgette Polizzi è in dolce attesa: l'indiscrezione di Chi
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Quindi oggi la notizia di questa dolce attesa di Georgette acquista ancora più valore!

L’influencer e imprenditrice Georgette Polizzi è in dolce attesa.

In passato i due avevano partecipato a Temptation Island, prodotto da Maria De Filippi.

L’ex protagonista di Temptation Island è in dolce attesa.

Temptation Island, Georgette Polizzi è in dolce attesa: l’indiscrezione di Chi. E’ una bellissima notizia che ha come protagonisti Davide Tresse e Georgette Polizzi, quella che arriva dalle Chicche di Gossip del settimanale Chi. (Isa e Chia)

Su altre testate

Basta con queste domande scomode, che spesso infieriscono con una situazione già delicata di per sé!! Lo sfogo di Georgette Polizzi. Anche dopo che Georgette Polizzi aveva annunciato pubblicamente la sua diagnosi, il popolo del web non l’ha comunque risparmiata ed ha continuato a porle delle domande scomode. (Bigodino.it)

Leggi anche: Temptation Island Georgette Polizzi in ospedale. Secondo il magazine “Chi”, però, oggi le cose per la donna sarebbero cambiate. La donna, però, circa tre anni fa ha scoperto di essere affetta dalla sclerosi multipla e da allora lotta ogni girono per non lasciarsi abbattere dalla sua malattia. (SoloDonna)

Jennifer Lopez, Instagram. Jennifer Lopez: ecco l’abito di Dolce & Gabbana che omaggia Venezia. Un abito da ballo in tulle e senza spalline che rappresenta un nuovo omaggio all’Italia della star americana. (LaPresse)

Temptation Island , dalla malattia alla maternità | L’ex del programma diventa mamma

E per fare questo Per questo, l’imprenditrice e influencer che da anni convive con la sclerosi multipla, ha iniziato un percorso di procreazione assistita, raccontato ai follower lo scorso dicembre. Se così fosse, per l'influencer dal passato minato da sofferenze soprattutto legate alla sfera famigliare, sarebbe la realizzazione di un sogno. (VicenzaToday)

Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, è incinta. (Più Sani Più Belli)

L’ex Temptation Island presto mamma. Momento di grande gioia per la coppia ex protagonista di Temptation Island che ben presto allargherà la loro famiglia grazie all’arrivo di un bambino nella loro vita. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr