Il designatore Uefa in visita a Coverciano per illustrare il nuovo regolmento

Rai Sport SPORT

1465041159099_collina.jpg. Mattinata di lezioni a Coverciano per gli Azzurri che, dopo il primo allenamento della giornata, hanno incontrato Pierluigi Collina, Chief refeering dell'Uefa, per approfondire le novità al regolamento introdotte dall'Ifab, ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

Queste le parole di Collina ai microfoni dei giornalisti presenti: "Il giocatore che all'interno dell'area di rigore, difensore o portiere non fa distinzione, cerca di giocare il pallone commettendo però fallo non verrà punito col cartellino rosso ... (Stadio24.com)

Accompagnato dal figlio Francesco, il premier ha salutato la squadra che sta preparando il prossimo Europeo in Francia e si è intrattenuto a parlare sia con il..... (La Repubblica)

Il designatore arbitrale dell'Uefa Pierluigi Collina, in visita alla Nazionale italiana nel ritiro di Coverciano in vista dell'Europeo, ha infatti confermato la succosa novità regolamentare che verrà inaugurata già venerdì prossimo in occasione della ... (Stadio24.com)

Gli azzurri, infatti, quest'oggi hanno incontrato l'ex arbitro Pierluigi Collina ... La nazionale azzurra di Antonio Conte si prepara, in vista degli Europei che il 10 giugno avranno inizio in Francia. (Calcio News 24)

«Ho incontrato diverse nazionali ma devo dire che da parte degli azzurri c'è stata attenzione e interazione». (Il Messaggero)

All'Europeo il giocatore che all'interno dell'area di rigore, portiere o difensore che sia, fa un onesto tentativo di giocare il pallone, e arriva leggermente in ritardo commettendo fallo, non sarà più punito con cartellino rosso, rigore e squalifica ... (Solo News)