Fabio e Mingo interrogati per 6 ore a Bari: "Abbiamo chiarito tutto"

Fabio e Mingo, gli ex inviati di Striscia la Notizia licenziati in diretta dal Gabibbo, sono stati ascoltati per 6 ore ieri sera a Bari, in Procura, dal pm Isabella Ginefra. Francesco Maria Colonna, legale degli attori baresi, dopo la lunga deposizione si è detto “molto ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altre testate

Gli ex inviati baresi di Striscia la Notizia, conosciuti come “Fabio e Mingo”, Fabio De Nunzio, Domenico De Pasquale e sua moglie Corinne Martino, sono stati interrogati per più di sei ore dal pm Isabella Ginefra in Procura di Bari nell'ambito delle indagini ... (CheDonna.it)

BARI – Sono stati interrogati per più di sei ore negli uffici della Procura di Bari gli ex inviati baresi del tg satirico di Mediaset 'Striscia la Notizià. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Caro Bsev, saltano le teste di Fabio e Mingo. (Corriere della Sera)

Lo storico inviato del tg satirico, che insieme a Fabio è stato per tanti anni tra i principali inviati del programma, ospite negli studi di Rai 3 ... (SoloGossip)

Dopo alcuni giorni in cui la questione sembrava essere stata congelata, ieri Fabio e Mingo (all'anagrafe Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale) sono stati chiamati e ascoltati dall Procura di Bari. (Leonardo.it)

mercoledì 20 maggio 2015 10:10. L'avvocato dei due ex inviati di Striscia la Notizia alla fine dell'interrogatorio si è detto «molto soddisfatto». (Italintermedia)