Trentino MAD ATA 2021: domande da 20 maggio a 10 giugno

Ti Consiglio INTERNO

La domanda di messa a disposizione ATA è telematica e va presentata entro il 10 giugno 2021.

In Trentino si apriranno il 20 maggio le domande MAD ATA per effettuare supplenze temporanee nelle scuole della Provincia autonoma di Trento.

La raccolta delle domande di messa a disposizione ATA in Trentino sarà effettuata tramite apposito sistema informatizzato, quindi online.

TRENTINO MAD ATA 2021. Il Servizio per il reclutamento e gestione del personale della scuola della Provincia Autonoma di Trento ha pubblicato, infatti, un avviso in vista dell’apertura delle domande di messa a disposizione (MAD) per supplenze temporanee del personale ATA. (Ti Consiglio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Situato direttamente sulla spiaggia, il resort immerso in un parco naturale di 7 ettari che si estende fino al mare, dal 2015 è la location prescelta per ‘Temptation Island’. (LaPresse)

La pubblicazione delle graduatorie ATA di terza fascia prevede diversi step. I passaggi che seguono la domanda sono:. La scuola capofila verifica, sulla base delle dichiarazioni inserite in fase di domanda, l’ammissibilità dell’istanza. (Scuolainforma)

Centinaia di domande che ogni scuola dovrà valutare, fino ad arrivare alle oltre 1500 del secondo Istituto Comprensivo di Chieti (SanSalvo.net)

Ecco il testo:. “A chiusura della procedura per la partecipazione alle Graduatorie d’Istituto Personale ATA 3 fascia per gli aa. Graduatorie ATA terza fascia, in arrivo mail di chiusura procedura. (Orizzonte Scuola)

SEGUI LA DIRETTA. Titoli culturali. Concorsi 24 mesi ATA, valutazione titoli e servizi per il profilo di. A seguito della nota ministeriale n. 10301 del 31 marzo 2021, gli Uffici Scolastici Regionali hanno provveduto ad emanare i relativi bandi per i profili del personale ATA 24 mesi, facendo espresso riferimento all’O. (Tecnica della Scuola)

Al fine dei 24 mesi si fa presente che è considerato valido il servizio prestato nelle scuole statali, ma con rapporto di lavoro diretto con gli enti locali fino all’anno 2000; ciò perché fino all’emanazione del D. (Tecnica della Scuola)