Emiliano Buendia è dell’Aston Villa: l’annuncio ufficiale

CIP INTERNO

Aston Villa and Norwich City have reached an agreement for the transfer of Emiliano Buendía.

È stato ufficializzato l’acquisto dal Norwich di Emiliano Buendia, fantasista classe ’96 tra le rivelazioni dello scorso campionato di Championship.

— Aston Villa (@AVFCOfficial) June 7, 2021. Ecco il comunicato ufficiale della società di Birmingham: “Aston Villa e Norwich City hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Emiliano Buendia

L’argentino si trova attualmente in ritiro con la nazionale: dopo il match contro la Colombia farà ritorno in Inghilterra per sostenere le visite mediche di rito. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

«Ribadiamo il dispiacere a livello umano e politico - commenta Giacomo Cosentino, Lombardia Ideale - Mandiamo un abbraccio a Maroni e riteniamo che sia necessario trovarsi subito con le altre forze del centrodestra». (VareseNoi.it)

Forza Italia si è riunita questa mattina per fare una sintesi dell'attuale situazione politica, nonché per parlare della strategia della campagna elettorale «per riconquistare Palazzo Estense sotto la guida di Roberto Maroni - ha detto Domenico Battaglia, commissario cittadino Forza Italia - Perché ad oggi il nostro candidato sindaco è lui ma, a prescindere da questo, è tempo di cominciare a lavorare». (VareseNoi.it)

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha criticato duramente il sistema calcio italiano durante un’intervista rilasciata a La Repubblica: “Dobbiamo farci sentire. Non scendendo in campo alla prima di campionato. (CIP)

Elezioni Varese, il previsto passo indietro di Maroni è arrivato. Zocchi ora è favorito per la candidatura

Luigi Zocchi, come emerso - anche in questo caso - tempo fa (leggi ), potrebbe essere l'uomo giusto (leggi le sue prime dichiarazioni). Lo ha comunicato lui stesso questa mattina ai vertici della Lega e lunedì, con una lettera, lo ufficializzerà spiegando le ragioni della scelta di non candidarsi a sindaco di Varese. (VareseNoi.it)

varese busto maroni centrodestra – MALPENSA24 Preoccupato, e non poco, l’avversario più diretto, cioè il sindaco uscente Davide Galimberti, che in Maroni ha giustamente intravisto un competitor pericoloso, capace di sfrattarlo dall’ufficio più prestigioso di via Sacco. (malpensa24.it)

E non è nemmeno scontato che il candidato di coalizione sia Luigi Zocchi. Scendono le azioni di Zocchi. Il primo a scendere in pista per la successione è stato Luigi Zocchi. (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr