PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Tchouameni: sfida Juve-Real"

Tutto Napoli SPORT

Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina, con l'asta per il talento francese: "Tchouameni: sfida Juve-Real."

Dopo Chelsea e Liverpool, sul mediano del Monaco che piace ad Allegri, piombano anche madrileni.

I bianconeri faranno un tentativo a gennaio per anticipare tutti".

Di spalla spazio all'infortunio del portiere del Milan, con i rossoneri che corrono ai ripari prendendo uno svincolato: "Il Milan perde Maignan. (Tutto Napoli)

Su altre testate

A parlare dell’alba di un duro duello di mercato tra Real Madrid e Juventus è stato ‘Marca’. Juventus e Real Madrid impegnato in un serrato duello di mercato che coinvolge pure il Chelsea: l’oggetto del contendere è Tchouameni. (SerieANews)

Adesso ho la possibilità di giocare con lui e Kanté, due pilastri. Aurelien Tchouameni, centrocampista del Monaco, è al centro di diverse voci di mercato. (Calciomercato.com)

Tchouameni, Ancelotti studia il colpo. Ma secondo Marca, su Tchouameni si è inserito anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il suo contratto con il cub francese scade nel 2004 (Tuttosport)

Anche se, proprio come il suo illustre predecessore e ora pure compagno in Nazionale, le aspettative sono alte e i colori potrebbero essere, in un futuro non troppo lontano, gli stessi. Uno dei suoi migliori amici in Nazionale è il rossonero Maignan, mentre le ambizioni sono quelle di alto profilo: “Voglio vincere la Champions”. (Sky Sport)

Archiviata la parentesi delle nazionali, è il campionato che torna protagonista sulle prime pagine dei quotidiani in edicola mercoledì 13 ottobre. Si parla di mercato, con il Milan pronto a tesserare Mirante dopo l'infortunio di Maignan e con la Juventus che continua a seguire Tchouameni, ma anche di campo con il turno che si aprirà sabato alle 15.00 con Spezia-Salernitana. (GianlucaDiMarzio.com)

Dalla Spagna: Real Madrid impressionato da Tchouameni. Concorrenza forte - Tchouaméni è sotto contratto fino al 2024 con il Monaco, che lo ha comprato per 18 milioni di euro dal Bordeaux nel gennaio 2020. (TUTTO mercato WEB)