Moretti, un trionfo a Cannes e c'è chi grida al capolavoro

CANNES. Divertimento in sala e anche lacrime e al termine applausi, è il giorno di Nanni Moretti al festival di Cannes e non solo per la stampa italiana. Per lui è la settima volta in concorso dai tempi lontani di Ecce Bombo a quelli più recenti della giuria ... (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

"Al mercato internazionale di Cannes, ... Lo rende noto Nicola Claudio, presidente di Rai Cinema,coproduttore del film con Sacher Film, Fandango e la francese Le Pacte. (Rai News)

Addio Larsen. Ancora 5 anni al massimo e poi una delle più antiche piattaforme glaciali del mondo sarà scomparsa, sciolta dal riscaldamento globale. (La Stampa)

Sul red carpet tante dive e la coppia più chiacchierata del momento (lui, di cognome fa Williams). ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - "Mia madre di Nanni Moretti è stato venduto in oltre trenta Paesi, tra cui i principali Paesi europei". Lo rende noto Nicola Claudio, presidente di Rai Cinema, coproduttore del film insieme a Sacher Film, Fandango e la francese Le ... (FIRSTonline)

Nanni Moretti premiato dagli applausi al Festival di Cannes con il suo film Mia Madre. Aggiunto da Mariateresa Scionti il 16/05/2015. (Wakeupnews)

Tra Nanni Moretti e il Festival di Cannes c'è un rapporto speciale, qui il regista romano ha vinto il premio alla regia per “Caro Diario”, nel 1994, la Palma d'Oro nel 2001 con “La stanza del figlio”, ed ha presieduto la giuria dell'edizione 2012. (Consumatrici)