Aereo perde un'ala e precipita, due vittime a Scalea

L'Occidentale INTERNO

Scalea, Cosenza. Sono due le vittime di un incidente aereo avvenuto ieri in Calabria: un cittadino tedesco di 45 anni ed uno austriaco di 27. Fino a ieri non era ancora stata diffusa la loro identità, non essendo ancora state informate le famiglie delle vittime. (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri media

Una vacanza che è costata cara a due uomini che questa mattina hanno perso la vita a Scalea, in provincia di Cosenza, per l'impatto col suolo del proprio ultraleggero. (Blasting News)

Un negozio di abbigliamento di Latina nella tarda serata di ieri è stato completamente distrutto da un incendio. (Latina24ore.it)

Incidente domestico per la donna di 79 anni che è precipitata al suolo dalla finestra della sua abitazione, al secondo piano di una palazzina in via Ungaretti. (La Prima Pagina)

Secondo le prime notizie un'ala del velivolo si sarebbe ... Un aereo ultraleggero è caduto mentre era in fase di atterraggio all'aviosuperficie di Scalea, in provincia di Cosenza, prendendo fuoco. (Lettera43)

Illeso il pilota che ha riportato una contusione ad una gamba. Secondo la Polizia l’aliante si è abbassato di quota per evitare dei fili dell’alta tensione. (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)