Vaccini, agende aperte per gli over 60

QuiLivorno.it INTERNO

Nessun click day, i posti sono disponibili

Nessun click day, i posti sono disponibili. Mediagallery. Dalle 17 di lunedì 10 maggio, si sono aperte le agende per i vaccini anti-Covid anche per i nati nel 1959 e nel 1960.

Dalle 18,30 la Regione estenderà la possibilità di prenotarsi anche per coloro che sono nati nell’anno 1961.

Vaccini, agende aperte per gli over 60. Con questa apertura si completerà la vaccinazione dei sessantenni. (QuiLivorno.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Illusionista, un altro dei soprannomi di Don Andrés, è stato il prototipo del centrocampista moderno. Andrés Iniesta è considerato uno dei migliori giocatori della storia del calcio mondiale. (CIP)

Alle 18,30, sempre nel pomeriggio di oggi, potranno prenotare il vaccino anche i nati nel 1961. Il prolungamento dell’intervallo, si spiega, non espone a rischi maggiori perché la copertura della prima dose viene giudicata valida almeno al 90% (tvprato.it)

e VISSEL KOBE da quando sono entrati nel 2018” Il comunicato ufficiale del rinnovo di Iniesta. “Siamo lieti di informarvi che abbiamo deciso di rinnovare il contratto con il centrocampista Andres Iniesta (37) e di prorogarlo fino al 2023. (CIP)

In Italia Zeman è sempre stato conosciuto come “il boemo”. Il 12 maggio 1947 nasceva a Praga, nell’allora Cecoslovacchia, Zdenek Zeman, uno degli allenatori più discussi del calcio italiano. (CIP)

E con l’accordo raggiunto ieri durante una riunione con le principali sigle sindacati per la scesa in campo dei medici di medicina generale, da oggi fino al 21 maggio prossimo dovrebbe essere gradualmente aperto il portale regionale per la prenotazione di tutti gli over 50. (Il Filo del Mugello)

Dalle ore 17 di oggi, lunedì 10 maggio, si aprono le agende anche per i nati negli anni 1959 e 1960. Proseguono le vaccinazioni per gli under 60. (ArezzoNotizie)