Duello Renzi – De Mita: il neo pistolero e il vecchio cow boy

Ottopagine INTERNO

Gli slogan e l'efficacia di Renzi contro i “ragionamenti” del sindaco di Nusco. L'eterno futuro (che verrà?) e la prima Repubblica. Questa sera su La 7. Avellino. di Luciano Trapanese. Sarà molto più di un duello per il sì o per il no. Il faccia a ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Chi preconizzava un dibattito noioso e, per così dire, «democristiano», si sarà ricreduto. SPECIALE Referendum costituzionale 2016 · Redazione (APG) 29/10/2016 14:50:11 stampa commenti. (DiariodelWeb.it)

sabato 29 ottobre 2016. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Italia chiama Italia)

Contenuti, scintille e qualche colpo basso. No, questa volta il confronto tra il premier Renzi e il sostenitore del “no” non è stato impari. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Matteo Renzi nel 2006 aveva 31 anni ed era presidente della Provincia di Firenze, Ciriaco De Mita era quello di oggi: monumento all'intelligenza e al clientelismo di cui ha dato prova in mezzo secolo di ininterrotto potere, anche personale e anche ... (Stadio24.com)

Così Ciriaco De Mita a Matteo Renzi, durante il confronto tv in onda su La7. (il mattino di Padova)

Difficile credere che il sanguinoso match televisivo tra Matteo Renzi e Ciriaco De Mita abbia indotto anche un solo telespettatore a cambiare idea su questa riforma costituzionale. Né tantomeno a chiarire le idee a qualche indeciso. (Orticalab)