LIVE EL: Il Maccabi Tel Aviv si prende il Play-In: 113 punti, dominio sul Baskonia

Pianetabasket.com SPORT

foto di euroleague.net Il Maccabi Tel Aviv conquista i playoff di Euroleague conquistando con una grande prestazione a Belgrado il Play-In contro il Baskonia. Gli israeliani chiudono avanti per 113-95 e affronterà adesso il Panathinaikos. Avrà un'altra chance il Baskonia, che affronterà la vincente dell'altro Play-In che dalle 20 vede Anadolu Efes e Virtus Bologna contro. Chiude con 29 punti Lorenzo Brown con 7/8 da tre, mentre 26 per Wade Baldwin (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

Tel Aviv batte il Panathinaikos per 91-87 dopo una partita intensa, mentre il Real Madrid batte su distanza il Baskonia, in un match terminato 90-74. Si apre così la fase playoff dell’Eurolega 2023/2024, che porteranno, grazie ad una serie di incontri tra le migliori squadre europee, all’incoronazione del campione stagionale. (SPORTFACE.IT)

ore 23 AS Monaco-Fenerbahce Istanbul Sky Sport Arena e NOW differita (commento Geri De Rosa e Matteo Soragna) (Basketinside)

A pochi giorni dalla lotteria dei play-in che ha sancito l’entrata nelle magnifiche otto di Maccabi Tel Aviv e Baskonia Vitoria, questa sera cominciano infatti i quarti di finale al meglio delle cinque partite, che metteranno in palio i quattro posti alle Final Four, le quali si disputeranno alla Uber Arena di Berlino dal 24 al 26 maggio prossimi. (Quotidiano Sportivo)

Il Maccabi Playtika Tel Aviv fa il colpo a Oaka e conquista la prima gara della serie playoff contro il Panathinaikos. Gli israeliani inseguono per gran parte della partita ma mettono la testa avanti nel finale. (Pianetabasket.com)

Si aprono stasera i playoff dell’Eurolega di basket. Domani, mercoledì 24, sempre su Sky Sport Arena sono previste Barcellona-Olympiacos Pireo alle 21 con telecronaca di Geri De Rosa affiancato da Matteo Soragna al commento tecnico e AS Monaco-Fenerbahce Istanbul alle 23 in differita con Paolo Redi al microfono. (La Stampa)

E proprio gli spagnoli sono state tre le quattro squadre scese in campo oggi per il primo match dei quarti di finale. Con loro Panathinaikos Atene, Maccabi Tel Aviv e Real Madrid. (OA Sport)