L'addio di Totti alla Roma, quando la rinuncia diventa fedeltà

StadioSport.it SPORT

Anche gli angeli del cielo piansero domenica 28 maggio mentre si svolgeva il rito dell'addio di Francesco Totti alla maglia giallorossa. Quel lungo, interminabile, addio – durato quanto un intero campionato di calcio – che ha trasformato l'allenatore ... (StadioSport.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 29 maggio 2017 - C'era un tassello che ancora mancava nella storia, commovente, del ritiro di Francesco Totti. Un addio alla maglia giallorossa, è parso chiaro a tutti. (Quotidiano.net)

Il neo ds giallorosso ribadisce la sua volontà di lavorare vicino al capitano: "Potrebbe essere molto utile, ma ha bisogno di tempo, è giusto aspettare". (StadioSport.it)

(KIKA) - ROMA - Il Francesco Totti day si chiude con l'interminabile appendice di Roma Genoa, condita da una standing ovation da brividi durata per l'intero giro di campo del capitano giallorosso. (Kikapress)

Roma, 29 mag – Ed eccoci qui, in quel famoso “giorno che speravo non sarebbe mai arrivato”. Vuol dire che chiunque abbia meno di trent'anni non ha mai neanche immaginato una Roma senza di Totti. (Il Primato Nazionale)

Prima, dopo e durante l'addio di Francesco Totti, ricorda oggi La Gazzetta dello Sport. James Pallotta è stato fischiatissimo. (TUTTO mercato WEB)

di Luca Valdiserri. (Getty Images). (Corriere della Sera)