Il Grifone torna a volare. Espugnato Varese 3 a 1.

Grosseto Sport SPORT

by Yuri Galgani | Posted on lunedì, aprile 23rd, 2012 Varese (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Terlizzi, Grillo (58′, Damonte); Zecchin, Cacciatore, Kurtic, Nadarevic (84′, Martinetti); De Luca (63′, Plasmati), Granoche. Grosseto (4-3-3): Narciso; ... (Grosseto Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Varese: Maran senza gli infortunati Neto Pereira, Corti e Filipe, schiera Martinetti al fianco di Granoche e Cacciatore come centrocampista centrale ... (SerieBnews.com)

Si gioca a Masnago alle 20,45, oltre 1.300 i tagliandi già venduti in prevendita. Poche ore al calcio d'inizio del posticipo di Serie B. (Varese News)

Vittoria di fondamentale importanza per gli ospiti che così si allontanano definitivamente dalla zona retrocessione. (Mondo Gol)

Maran senza gli infortunati Neto Pereira, Corti e Filipe, schiera Martinetti al fianco di ... Il Varese ha come obiettivo i playoff, ma la vittoria contro il Grosseto non è scontata. (Soccer Magazine)

Forse il risultato più incredibile in una partita dalle grandi emozioni e grande agonismo:il Grosseto sbanca l'”Ossola di Varese infliggendo un secco 3-1 ai padroni di casa,vendicando il 5-1 dell'andata. (Te La Do Io L'America)

Parte subito forte il Varese, che sblocca il punteggio dopo soli 7′ con Granoche, che batte Narciso con un potente diagonale di sinistro. (Calcioline)