Sampdoria, Pirlo: “A Lecco perderemo tre giocatori importanti, ma gli altri stanno bene. Imperativo vincere”

Genova24.it SPORT

Genova. L'ottavo posto è mantenuto, con una prestazione che ha mostrato quanto la Sampdoria sia cresciuta nel saper soffrire per diversi tratti della partita e colpire quando ne ha la possibilità. Un punto prezioso nonostante i punti sarebbero stati tre sino all'82', minuto del pareggio di Cutrone. "Le tante sberle prese durante l'anno ci hanno fatto migliorare − dice Andrea Pirlo in conferenza stampa − e stare dentro nella partita anche in momenti di sofferenza è una cosa positiva anche perché ormai le partite cominciano a essere poche e diventano tutte decisive. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Nella ripresa esce la Samp con un gol di Borini, poi il Como si riversa sulla porta dei genovesi e trova il pareggio con Cutrone. Il Como pareggia 1-1 con la Sampdoria e mantiene il secondo posto, con un punto di vantaggio sul Venezia. (Quotidiano Sportivo)

Il Como pareggia 1-1 con la Sampdoria e mantiene il secondo posto, con un punto di vantaggio sul Venezia. Gli azzurri sostenuti da oltre 2000 tifosi lariani, hanno giocato una partita gagliarda, dominando come gioco il primo tempo, senza però segnare. (IL GIORNO)

Piccini 5,5: il più lucido nella retroguardia, anche se si fa beccare in ritardo in un paio di cambi di gioco e chiusure in diagonale. Stankovic 7,5: dice di no più volte a Gabrielloni, Cutrone e Strefezza. (Sampdoria News)

La motivazione al 7+ al portiere: "Decisivo nel primo tempo due volte su Gabrielloni e una su Cutrone. Attento anche nella ripresa" (fcinter1908)

Succede tutto nella ripresa con il vantaggio di Borini, nonostante il dominio lariano, e con Cutrone che trova la rete del pareggio a dieci minuti dal termine (qui la cronaca della... (Tuttocampo)