Napoli vittorioso, Osimhen: 'Minuti importanti', Politano: 'Buone sensazioni'

Napoli vittorioso, Osimhen: 'Minuti importanti', Politano: 'Buone sensazioni'
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli ha disputato quest'oggi la prima partita ufficiale dell'era Luciano Spalletti.

Vero mattatore di giornata è stato Victor Osimhen: i centravanti nigeriano è stato autore di diversi gol.

Matteo Politano, esterno italiano, ha invece affermato: "Primo test stagionale. Buone sensazioni"

I due attaccanti del club azzurro hanno commentato via social la prima uscita stagionale della squadra, in amichevole, a Trentino (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Nuove indiscrezioni dalla Francia, L'Equipe: "Juve su Icardi, ma non è scontato parta CR7" - Leggi la news, CLICCA ! Inter, Satriano ha convinto: può giocarsi le sue chance come vice Lautaro - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli è una squadra forte lo so, ma bisogna mettere in difficoltà il mister per riuscire a ritagliarsi delle opportunità» È molto meticoloso, stiamo lavorando tanto e ci servirà. (IlNapolista)

Petagna: "Un onore essere allenato da Spalletti! Ho le carte per giocarmela qui"

Ecco quanto evidenziato:. "È iniziata la lunga strada del Napoli per fare pace con i suoi tifosi, tra gol (12) e messaggi tardivi di scuse. IL POST:. È iniziata la lunga strada del #Napoli per fare pace con i suoi tifosi, tra gol (12) e messaggi tardivi di scuse. (Spazio Napoli)

Ultime notizie calcio Napoli - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport al termine dell'amichevole contro il Bassa Anaunia. È un onore essere allenato da un allenatore come Spalletti, perché lo vedevo in televisione quando allenava la Roma ed io ero piccolo, è un piacere imparare da uno come lui. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr