Terremoto in Abruzzo e Lazio 20 marzo 2017, scossa di magnitudo 3.6 Richter a Campotosto

Cinquew News INTERNO

L'AQUILA - Terremoto in Abruzzo e Lazio, scossa di magnitudo ml 3.6 della scala Richter avvenuta nelle province di L'Aquila, Teramo e Rieti il 20 marzo 2017, alle ore 6,02,41. Coordinate geografiche (latitudine, longitudine) della scossa di terremoto ... (Cinquew News)

Su altre fonti

Sarà una domenica all’insegna della solidarietà e della natura quella in programma per il 26 marzo quando gli appassionati della zona potranno partecipare al trekking delle miniere ma anche creare il proprio percorso per conoscere il... (Umbria24)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.1 è stata appena registrata nel Pacifico meridionale, precisamente nella zona occupata dalle Isole Salomone. single_event_google. (Centro Meteo Italiano)

Sisma in Abruzzo, scossa avvertita a due passi dalla diga di Campotosto – La terra continua a tremare e questa mattina ha fatto registrare tre scosse a distanza di pochi minuti l'una dall'altra. La prima, la più forte, alle 06:02 di magnitudo 3.6. (Centro Meteo Italiano)

Non ci sono feriti né danni (Aosta Oggi)

Ore 21 e 53 di ieri sera: una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata avvertita nella provincia di Benevento. L’epicentro è stato registrato a Vitulano. (Vesuviolive.it)

L'Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia) comunica di aver registrato alle ore 00.30 del 20 marzo 2017 una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 alle pendici del monte Bianco. (Corriere dell'Umbria)