Ucraina, Savchenko per i giudici colpevole di omicidio: e se fosse un complotto?

Intelligonews ESTERI

La top-gun ucraina Nadia Savchenko è stata giudicata colpevole di omicidio di due giornalisti russi nell'Ucraina orientale e di ingresso illegale nel Paese. Lo riferisce Russia Today. Il verdetto, oltre alla colpevolezza per l'omicidio dei giornalisti ... (Intelligonews)

Su altre fonti

(askanews) - La pilota ucraina Nadia Savchenko è stata riconosciuta colpevole di complicità nella morte di due giornalisti russi nel Sud-Est dell'Ucraina a giugno 2014 ed è stata condannata a 22 anni di prigione. (askanews)

Mosca - Il tribunale cittadino di Donetsk, città russa nella regione di Rostov, ha condannato la ex pilota di elicotteri militari ucraina Nadia Savchenko a 22 anni di detenzione e al pagamento di una multa di 30.000 rubli (circa 400 euro). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stata giudicata colpevole di omicidio di giornalisti russi nell'Ucraina orientale e ingresso illegale nel Paese. (Il Punto)

La donna è stata giudicata colpevole della loro morte, avvenuta nell'Ucraina orientale nel 2014 e d'ingresso illegale in Russia. (Mondo TiVu)

Al momento della lettura della sentenza, con cui è stata condannata a 22 anni di prigione, Savchenko ha cominciato a cantare l'inno ucraino. La Savchenko, che ... (Mondo TiVu)

Savchenko condannata a 22 anni di carcere, canta in aula (La Repubblica)