Fabbian: «Forte emozione l’esordio con l’Italia, ringrazio Inzaghi»

Inter-News SPORT

Giovanni Fabbian ha esordito quest’oggi con l’Italia Under-21 nella sfida contro l’Ucraina (vedi articolo).

Io cerco di essere a disposizione sempre della squadra»

Il calciatore di proprietà dell’Inter e in prestito alla Reggina ha rilasciato un’intervista sul canale Youtube della FIGC.

ESORDIO – I primi quindici minuti con la maglia dell’Italia Under-21, Giovanni Fabbian compie un ulteriore step nel suo percorso da calciatore e ne parla così dopo la vittoria sull’Ucraina: «È stata una forte emozione l’esordio, sono molto contento ed è una doppia soddisfazione perché ho vissuto quest’esperienza nel mio stadio. (Inter-News)

Su altri media

Gli azzurrini trionfano con un convincente 3-1 sui pari età dell’Ucraina nell’amichevole dell’Oreste Granillo di Reggio Calabria, in una partita dominata per lunghi tratti. Protagonista assoluto Lorenzo Colombo, autore di una doppietta e che metterà qualche dubbio nella mente del selezionatore per il posto da centravanti in vista dei prossimi Europei di categoria. (OA Sport)

Tipi di adesivi murali. Ci sono adesivi per le decorazioni o le camerette dei bambini Continuate a leggere per conoscere i vantaggi dell’uso del vinile per decorare pavimenti, porte e pareti con uno stile all’avanguardia. (Europa Calcio)

Amichevole internazionale, stadio Oreste Granillo, calcio d'inizio ore 20 ITALIA-UCRAINA 2-1 (18' Lovato, 67' Kashchuk, 70' Colombo) (TuttoReggina.com)

Un derby tutto italiano che mette in palio la semifinale della massima competizione europea. L'urna di Nyon ha incrociato i destini di Milan e Napoli in Champions League. (Milan News)

Alle 20.00 scenderanno in campo Italia e Ucraina Under 21 per un match amichevole. Nicolato UCRAINA U21 (4-3-3): Neshcheret; Liakh, Talovierov, Batahov, Vivcharenko; Mykhalenko, Brazhko, Kryskiv; Kashchuk, Sikan, Viunnyl. (Calcio News 24)

Ecco le formazioni ufficiali: Per l'Italia U21 scocca l'ora dell'ultima amichevole prima degli Europei di categoria in programma dal 21 giugno all'8 luglio in Romania e Georgia. (Fcinternews.it)