Stefano De Martino attaccato anche dalla mamma di Belen

La telenovela sulla fine burrascosa e inaspettata della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si arricchisce di un nuovo capitolo.

Una sofferenza che sembra non essere finita…. Veronica difende sua figlia Belen da Stefano De Martino. ”Le persone che non ti cercano sono quelle a cui non manchi.

Un messaggio diretto, per molti, proprio a Stefano De Martino.

La famiglia Rodriguez non sente la mancanza di Stefano De Martino. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Approfondisci. TUTTO SU BELÉN RODRIGUEZ. TUTTO SU STEFANO DE MARTINO. Veronica Cozzani, madre di Belén, si sfoga: rabbia contro Stefano De Martino? Difficile intuire cosa stia realmente accadendo tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino dopo che il loro rapporto sembra essersi incrinato nuovamente e in maniera indelebile. (Thesocialpost.it)

elen Rodriguez resta al centro dell’attenzione. Ma, ovviamente, a pesare più di tutto per la bellissima Rodriguez è la dolorosa e inaspettata separazione da Stefano De Martino. (Ticinonline)

Sotto al post di Belen: “Amore”, scrive Laura Chiatti, attrice ed amica di Belen. Sono in tanti a pensare che l’ultimo post condiviso dalla showgirl argentina altro non sia che una risposta a quello pubblicato poche ore prima dall’ex marito Stefano De Martino (TvZap)

L'ex ballerino di Amici aveva postato alcuni romantici scatti del riflesso della luna sul mare accompagnati dalla didascalia: "Aspettando la Luna". Secondo molti, Belen pensa ancora a Stefano, l'uomo a cui è stata legata per circa 7 anni e dal quale ha avuto un figlio, Santiago. (105.net)

Insomma Belen Rodriguez e Stefano De Martino sebbene stiano facendo l’impossibile per scacciare via i pettegolezzi, i risultati sembrano essere davvero scarsi. Tutto nella norma, direte, se non fosse che l’immagine, molto simile, è stata pubblicata anche da Belen Rodriguez sui social. (Novella 2000)

Belen Rodriguez, ecco la sua gioia più grande. Nessun riferimento a Gianmaria Antinolfi. Belen Rodriguez è sempre sotto la luce dei rifliettori. (YouMovies)