Oroscopo Sagittario di domani: previsioni del giorno 30/03/2023

Oroscopo Sagittario di domani: previsioni del giorno 30/03/2023 Qualcosa torna per essere risolto una volta per tutte. Potrebbe essere una sensazione, una questione del passato o familiare, qualcosa che hai idealizzato. La prima reazione istintiva potrebbe essere quella di rifiuto, fastidio, o al contrario, di sollievo. In tutti i casi tu prendi la palla al balzo per confrontati con le emozioni che provi e con quel capitolo della tua vita che chiede attenzioni. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

scheda Ci sono delle giornate particolari, oggi la Luna nel tuo segno zodiacale sollecita a trovare un nuovo assetto dentro e fuori di te. Tra oggi e domani i Cancro più volenterosi, quelli che nel passato hanno seminato bene, riusciranno a capire come gestire meglio i prossimi mesi, chi è in attesa di un accordo o di una chiamata non dovrà attendere a lungo. (Corriere della Sera)

Se sei in coppia cerchi di trovare interessi all'esterno, stimoli culturali e occasioni di divertimento e frequentare amici simpatici. La Luna molto bella e Giove Ariete, senza scordare Marte dal buon vicino Cancro, sono tutti tuoi preziosi alleati. (Oroscopo.it)

Gemelli – Siete in affanno a causa di mille impegni. Provate a sfoltire l’agenda: vi alleggerirà sicuramente. Ariete – Siete stati troppo diretti nel litigio con il partner e l’avete offeso? Pensate a come farvi perdonare. (L'Unione Sarda.it)

In questo martedì 28 marzo la Luna in Cancro incontra Marte, mentre Giove e Mercurio si incontrano in Ariete: una giornata dal tono positivo e ottimista, perché finalmente si ascolta la pancia, più che la testa. (Cosmopolitan)

L'oroscopo del giorno 28 marzo 2023 mese (Corriere della Sera)

Oroscopo Leone di domani: previsioni del giorno 29/03/2023 (AMICA - La rivista moda donna)