Almaviva, 2 giorni di sciopero contro i trasferimenti: occupata la Cosmed

Alghero News Italy ECONOMIA

E oggi i dipendenti del call center Almaviva hanno occupato la sede di via Marcellini per dire "no alla deportazione" a Rende in provincia di Cosenza in Calabria. Ieri l'ennesimo tavolo a Roma stavolta tra Enel ed Exprivia, la nuova assegnataria dell ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'occupazione di oggi della sede di via Marcellini i lavoratori palermitani di Almaviva continueranno la protesta anche domani (giovedì 20 ottobre). Dalle 9 alle 13 costituiranno un sit-in anche davanti alla sede di via Filippo Cordova. (BlogSicilia.it)

“Ribadiremo oggi la nostra richiesta, che è quella dell'azzeramento dei trasferimenti dei lavoratori palermitani di Almaviva a Rende. Almaviva deve mantenere i lavoratori a Palermo portando le attività qui. (SiciliaInformazioni.com)

Incontro oggi (martedì 18 ottobre) pomeriggio a Roma, al ministero dello Sviluppo economico, per evitare lo spostamento in Calabria dei primi 153 lavoratori di Palermo. (rassegna.it)

MI INTERESSA. shadow. (Corriere della Sera)

In attesa della nuova convocazione del tavolo, previste due assemblee dei lavoratori. Condividi su ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Lo ribadisce Rosy Contorno della Uilcom Palermo, parlando della protesta dei lavoratori Almaviva di Palermo. (Rosa Rossa)