Il discorso di Fedez al Concertone e la “trattativa” su ddl Zan e Lega con i dirigenti Rai

Leggi Anche Ddl Zan, via libera alla calendarizzazione (ma non si sa quando).

Fedez, nell’intervento al Concertone, vuole raccontare anche cos’è che impegna tanto il Senato da non poter discutere – come ha sostenuto il leghista Ostellari – il ddl Zan.

Al centro del suo intervento il ddl Zan contro l’omotransfobia e in particolare l’ostruzionismo del Carroccio che sta bloccando la legge in Parlamento. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Quindi Salvini se ne faccia una ragione: il concertone del primo maggio è una cosa di sinistra Il concertone non è mai stato rituale, lo è tanto meno oggi che quella piazza non c’è causa Covid, ma che si fa lo stesso. (L'HuffPost)

Посмотреть эту публикацию в Instagram Публикация от Massimiliano Longo (@massyallmusicitalia). Salvini: "Adoro la libertà". Immediata la replica del leader leghista che su Facebook ha scritto: "Adoro la musica, l’arte, il sorriso. (Sputnik Italia)

Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. È già così, per fortuna. (Adnkronos)

Salvini: "Tavolo? "Io il tavolo lo uso al Parco Sempione per fare il pic nic. (La Repubblica)

Ovviamente da persona libera mi assumo tutte le responsabilità e le conseguenze di ciò che dico e faccio” Viale Mazzini ha ancora qualche ora per rimediare, dopodiché la Lega si muoverà in tutte le sedi competenti. (L'HuffPost)