Sarah Paci figlia Giovanna Botteri: una vita completamente diversa

Giovanna Botteri non ha alcun profilo social, risulta quindi difficile trovare indizi sulla sua vita privata per scoprire cosa fa Giovanna Botteri quando non è al lavoro.

Questo pomeriggio su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, Mara Venier avrà modo di intervistare Giovanna Botteri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gerry Scotti rompe il silenzio: la verità su Giovanna Botteri. Sarah Ginevra Paci è nata dalla relazione di Giovanna Botteri con il giornalista inglese naturalizzato italiano, Lanfranco Pace (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dramma di Giovanna Botteri a Domenica In: “Prime settimane terribili”. Leggi anche: > > GIOVANNA BOTTERI, CHI SONO LA FIGLIA E L’EX MARITO DELLA NOTA GIORNALISTA. Dopo essere stata involontariamente protagonista di un vero e proprio caso mediatico, l’inviata da Pechino del TG1 si è raccontata nel salotto di Mara Venier (Lolnews)

Giovanna Botteri | La confessione a Mara Venier: “Mi sento molto sola” (Di lunedì 1 giugno 2020) Giovanna Botteri è stata ospite di Mara Venier e per la prima volta ha parlato di sé, della propria storia e delle difficoltà del mestiere di giornalista. (Zazoom Blog)

Mara Venier intervista Giovanna Botteri che dichiara commuovendosi: “Provo molta solitudine” e spiega perchè (Di lunedì 1 giugno 2020) Ieri, domenica 1 giugno a Domenica In Mara Venier ha intervistato la giornalista Giovanna Botteri che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua vita. (Zazoom Blog)

È proprio su questo punto che la giornalista ha mostrato il suo lato più umano, dichiarando di essersi sentita sola e di aver nutrito una grande nostalgia del propria paese. “All’inizio è stato uno shock – ha detto la Botteri – Pensa, improvvisamente ci hanno detto ‘c’è una terribile epidemia il Paese si deve fermare. (Yahoo Notizie)

Emozionata e, per la prima volta, disposta a parlare di sé, Giovanna ha spiegato anche il significato e la solitudine dell’essere un inviato. Giovanna Botteri ha confessato che la vita di un inviato è sempre particolarmente difficile poiché porta inevitabilmente lontano dai propri cari e dalle proprie radici per molto tempo. (CheDonna.it)

E bisogna continuare a raccontare perché si trasmette un senso di uguaglianza, siamo tutti sullo stesso piano, tutti felici, infelici, spaventati, tristi. E poi ha detto a proposito del suo stato d’animo vivendo lontano dalla sua famiglia: “Sì, provo molta solitudine. (Baritalia News)