Come orientarsi nel programma del Fuorisalone: gli appuntamenti imperdibili a Milano

Video suggerito A cura di Giusy Dente Il Fuorisalone è uno degli eventi più attesi a Milano, perché capace di stravolgere completamente la città, rendendola un polo artistico unico, ricco di eventi e possibilità di incontro. Assieme al Salone del Mobile, costituiscono la cosiddetta Milano Design Week. Il programma anche quest'anno è fitto di appuntamenti di ogni tipo: oltre 1000, con tanto di percorsi tematici. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Si intitola "The Amazing Walk" ed è la mostra-installazione che Amazon presenta in occasione del Fuorisalone 2024. A cura dello studio MAD Architects nell’ambito della mostra-evento INTERNI Cross Vision, "The Amazing Walk" sarà aperta al pubblico dal 15 al 28 aprile, nel Cortile della Farmacia dell’Università degli Studi di Milano (Elle)

A partire da Lampo, quest’anno hub principale di Isola Design, che ospita due mostre a tema, sotto l’ombrello This Future is Currently Unavailable, il titolo scelto dal distretto. La Milano Design Week è ufficialmente iniziata e il tema di quest’anno – Materia Natura – risuona in tutta la città. (Collater.al Magazine)

Qui le cose più interessanti da vedere quartiere per quartiere Dove mangiare a Milano? Dal 16 al 21 aprile Milano è capitale del Design per il Salone del Mobile. E mentre a Fiera Rho si concentrano addetti ai lavori, buyer e giornalisti, la città si colora di installazioni ed eventi per il Fuorisalone (Grazia)

Fuorisalone.it ha selezionato 12 appuntamenti della Design Week che invadono location inedite, esclusive, in progress e chi più ne ha più ne metta. (Corriere Milano)

Ittico. Il report ha raccolto input da oltre 15.000 consumatori in 14 paesi, sottolineando che l’87% dei partecipanti considera significativamente importante includere pesce e prodotti ittici nella propria dieta quotidiana. (PesceInRete)

Martedì 16 aprile si apre a Milano il Salone Internazionale del Mobile, evento che celebra la contaminazione di design, progettazione e la produzione del made in Italy del legno e dell’arredo, un comparto che presenta una marcata artigianalità. (LegnanoNews.com)