Milena è tornata ma resta il giallo: “Mi hanno rapito, hanno tentato di affogarmi”

la Repubblica INTERNO

Milena Santirocco è viva, sta bene, ma il mistero sulla sua scomparsa rimane. “Sono stata rapita, hanno tentato di uccidermi affogandomi”, avrebbe detto la 54enne insegnante di fitness di Lanciano scomparsa domenica scorsa dalla lecceta di Torino di Sangro e ricomparsa ieri sera in un bar di Castel Volturno, la caffetteria Nacca, chiedendo aiuto e di poter telefonare ai figli. A quel punto, dopo che l'hanno riconosciuta, dal locale hanno chiamato la polizia da cui la donna è stata poi presa in carico. (la Repubblica)

Su altri giornali

Maestra scomparsa e ritrovata, il pm: "Sta bene, a breve tornera' dai familiari" (Gazzetta di Parma)

«Milena Santirocco non si è allontanata volontariamente da casa e dai suoi cari. I familiari di Milena ringraziano le Forze dell'Ordine, tutte le persone, i media che si sono impegnati nelle ricerche di Milena. (ilmessaggero.it)

Dopo il sollievo per il ritrovamento in provincia di Casertao, ora è il momento delle indagini per capire cosa c’è dietro la scomparsa di Milena Santiorocco, la 54enne insegnante di ballo e fitness di Lanciano, che era scomparsa domenica scorsa a Leccete di Torino di Sangro, in provincia di Chieti. (Il Fatto Quotidiano)

La donna è stata ritrovata dopo che alle 22.15 è entrata in un bar di Castel Volturno, in provincia di Caserta, chiedendo aiuto e di poter telefonare ai figli. Ha raccontato di essere stata rapita e che hanno tentato di ucciderla affogandola. (Secolo d'Italia)

«Non sono stata rapita, volevo uccidermi». Dopo aver raccontato di un rapimento da parte di due persone incappucciate, che avrebbero anche tentato di annegarla, è crollata e ha detto di aver inventato tutto. (ilmessaggero.it)

"La signora e' stata rinvenuta a Castelvolturno, sta bene e a breve verra' riaccompagnata dai familiari. ServizioDi Federica Roselli (Tiscali Notizie)