Ma quale pasta e pizza: le classifiche dei migliori piatti e le cucine top del mondo. Con i rivali che scavalcano l'Italia

Dimmi dove mangi e cosa e ti dirò chi sei. Di più: quanto vali. E per farlo, la guida Taste Atlas passa al setaccio i piatti, le specialità, la qualità delle cucine e dei ristoranti di tutto il mondo. Pubbicando poi le sue celebri classifiche su tutto il meglio da non perdere. L'ultimo aggiornamento della guida (completamente disponibile qui in inglese) mostra qualche conferma ma anche alcune sorprese. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

La nota guida Taste Atlas, che raccoglie recensioni e classifiche di esperti e critici gastronomici, ha stilato una lista di 150 ristoranti iconici dove mangiare almeno una volta nella vita. Sono stati selezionati i più importanti per longevità, affidabilità, status iconico del ristorante e delle sue proposte gastronomiche oltre alle valutazioni dei clienti. (AreaNapoli.it)

Dominio italiano nella classifica delle 100 città dove si mangia meglio al mondo secondo Taste Atlas: il podio della nuova graduatoria stilata dal portale specializzato, è occupato interamente da città italiane. (inItalia)

Bianco come la mozzarella, rosso come il pomodoro e verde come il basilico. La conferma arriva dal podio raggiunto nella speciale classifica di Taste Atlas. La nota guida che raccoglie recensioni e classifiche di esperti e critici gastronomici, ha stilato una lista di 150 ristoranti iconici dove mangiare almeno una volta nella vita. (corriereadriatico.it)

La capitale si classifica prima nella annuale classifica di Taste Atlas. Il portale analizza i migliori piatti al mondo nelle città in cui si mangia meglio e premia, al primo posto fra le regioni del globo, la Campania. (Corriere della Sera)

La pizza a portafoglio, regina dello street food napoletano Video suggerito (Fanpage.it)

Il cibo è uno dei piaceri della vita e quando si viaggia, una delle cose più entusiasmanti è proprio immergersi nelle tradizioni culinarie del posto. Taste Atlas, la famosa guida che raccoglie recensioni e classifiche di esperti e critici gastronomici, ha classificato i ristoranti iconici dove mangiare almeno una volta nella vita. (Fanpage.it)