Bonus 600 euro marzo, domanda respinta: superate precedenti incompatibilità, arrivano nuovi accrediti

InvestireOggi.it INTERNO

Il decreto Rilancio è intervenuto sanando l’incongruenza dell’assegno ordinario di invalidità con il bonus 600 euro.

222.”. La scadenza per la domanda del bonus 600 euro di marzo in questo caso, quindi, viene prorogata al 3 giugno perché vengono concessi, come da legge, quindici giorni di tempo dalla pubblicazione del Dl Rilancio del 19 maggio 2020.

Domanda bonus 600 euro respinta: si può ripresentare?

Alcune domanda per il bonus 600 respinte per elementi di incompatibilità a marzo potrebbero essere riesaminate alla luce di alcune interpretazioni più morbide. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel dettaglio sono state presentate:. •11.438 domande di Cassa integrazione ordinaria di cui 3.983 a pagamento diretto;. (L'Eco di Bergamo)

aggiornamento ore 7.34. Bonus centri estivi 2020 a chi spetta. Il bonus centri estivi 2020 può come accennato venire richiesto da genitori con figli di età non superiore ai 12 anni. (Italia Sera)

Una parte del primo pagamento dell’ammortizzatore sociale, ritirato in questi giorni, l’hanno impegnata per acquisti di beni in favore del Banco di Solidarietà. Recchioni prende spunto da questa occasione anche per richiamare l’attenzione sulla vicenda della J. (Gualdo News)

Per quanto riguarda invece la cassa integrazione, i lavoratori che hanno beneficiato del pagamento sono 6,8 milioni, 2,58 milioni con versamento diretto dell’Inps e 4,24 milioni con l’anticipo dell’azienda. (Gazzetta del Sud)

In nome di Dio andatevene, ancora. C'è chi li ha domandati il 3 aprile e non ha visto un centesimo bucato sinora, malgrado la domanda sia stata accolta dall'Inps. (Italia Oggi)

Alla data del 28 maggio 2020 sono state definite 20.887 domande (90% del pervenuto) così ripartite:. 10.870 domande di Cassa integrazione ordinaria di cui 3.803 a pagamento diretto;. (BergamoNews.it)