Libia: gruppo armato attacca l'hotel dei diplomatici, almeno sei morti

euronews ESTERI

Un gruppo armato ha dato l'assalto all'hotel Corinthia di Tripoli, in Libia, che accoglie spesso diplomatici e dirigenti locali. Tre guardie e almeno tre stranieri, sono rimaste uccise, secondo fonti delle forze di sicurezza. Il gruppo ha prima fatto esplodere ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E un messaggio ai militanti: fare della Libia «un canale» per arrivare in Europa, attraverso l'immigrazione clandestina, ... (La Stampa)

Ebbene mi sono presentato nell’Aula dell’Europarlamento vestito da soldato perché noi siamo in guerra contro il terrorismo islamico, ma certi politici, invece di difendere i cittadini, si interessano.. (Prima Pagina News )

- Al tavolo della crisi libica, che vede le fazioni impegnate nella guerra civile cercare una soluzione a Ginevra, c'e' un convitato di pietra: e' il terrorismo internazionale che oggi ha fatto almeno 11 morti a Tripoli e si autodefinisce una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo aver ... La Libia nel mirino dell'Isis. (Tazebao News)

Mogherini: duro colpo agli sforzi di pace (askanews) - Tripoli, 27 gen 2014 - Almeno cinque stranieri sono stati uccisi ... (AlessandriaNews)

martedì 27 gennaio 2015 15:01. Commenta. (Italintermedia)