Migranti, oltre 10mila salvati nel Canale di Sicilia e 28 morti negli ultimi due giorni. Tre bimbi nati su una nave

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tra il 3 e 4 ottobre sono state effettuate 72 operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale operativa di Roma della Guardia costiera. A Reggio Calabria anche salma di una donna incinta. di F. Q. | 5 ottobre 2016. Commenti. Più informazioni su ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

IL.Pd Augusta nell'ambito delle iniziative politiche che ha programmato, ha organizzato un incontro per sabato prossimo alle 9,30 a palazzo Zuppello. "Si parlerà di tematiche inerenti lo sviluppo della nostra città. (Nuovo Sud)

Ventotto cadaveri sono stati recuperati nelle ultime ore, nel Canale di Sicilia, nel ... (RTL 102.5 hit radio)

La nave di salvataggio Astral è entrata in azione al largo delle coste libiche per soccorrere i migranti in fuga da Eritrea, Somalia, Etiopia. (La Repubblica)

Sono in totale 368 i migranti tratti in salvo nella giornata di oggi nello Stretto di Sicilia, nel corso di 6 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale Operativa della Guardia Costiera a Roma, del Ministero delle Infrastrutture e dei ... (ItaliaVela)

Sono quasi 11.000 i migranti tratti in salvo negli ultimi due giorni - 4655 nelle ultime 24 ore che si ... LAPRESSE. (La Stampa)

Sabato 8 ottobre l’Auditorium De Carlo del Monastero... (Prima Pagina News )