BOLOGNA, DIFFERENZIATO PER SOUMAORO E ODGAARD

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Allenamento mattutino per il Bologna che prepara la sfida di campionato all'Udinese. La squadra di Thiago Motta ha svolto lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche. Seduta differenziata per Adama Soumaoro e Jens Odgaard. Gli emiliani torneranno ad allenarsi domani mattina con una seduta a porte chiuse. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Bologna-Udinese, in programma domenica 28 aprile alle 15, sarà diretta dal signor Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni e dal quarto ufficiale Monaldi. Al Var Valeri e Marini. (Tuttobolognaweb)

Proseguono a gonfie vele le prevendite per Bologna-Udinese e Torino-Bologna, gare della 34^ e 35^ giornata di Serie A TIM 2023-2024 in programma rispettivamente domenica 28 aprile alle ore 15 e venerdì 3 maggio alle ore 20:45: superata quota 26.000 presenze per il match del Dall’Ara (restano disponibili posti in Tribuna Numerata e Poltrone Gold), già esauriti i 1.490 posti nel Settore Ospiti per quello dell’Olimpico Torino (possibilità di acquisto negli altri settori). (Zerocinquantuno.it)

Bologna-Udinese sarà diretta da Sacchi. 3 direzione per lui in nostre partite quest’anno. (TuttoUdinese.it)

La squadra continua la preparazione a #BFCUdinese: oggi i rossoblù hanno svolto lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche. Seduta differenziata per Adama Soumaoro e Jens Odgaard. (Tuttobolognaweb)

La squadra rossoblù è sempre più vicina ad una storica qualificazione in Champions League, ma ha assolutamente bisogno di portare a casa i tre punti per difendere il suo attuale posto in classifica. La compagine bianconera, dal suo canto, va a caccia di preziosi punti in chiave salvezza. (SPORTFACE.IT)

A parte si allena pure Odgaard, che non ha ancora recuperato dallo stiramento muscolare al retto della gamba destra. Il Bologna ha riabbracciato Adama Soumaoro: dopo quasi un anno di stop a causa della rottura del tendine rotuleo, il difensore francese ha ripreso ad allenarsi a parte. (Il Mattino di Padova)